Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: una presentazione di "giochi irresistibili" è sempre più vicina, assicura...

PlayStation 5: una presentazione di “giochi irresistibili” è sempre più vicina, assicura Sony

Dopo una carrellata di indiscrezioni e informazioni centellinate, Sony Interactive Entertainment sembrerebbe pronta ad accelerare l’iter comunicativo dedicato a PlayStation 5.

Durante l’ultimo Corporate Strategy Meeting, infatti, Shuhei Yoshida ha rilasciato una dichiarazione che, per quanto generica, appare piuttosto interessante. Il presidente di SIE Worldwide Studios assicura che la presentazione dei videogiochi destinati alla prossima generazione sia sempre più vicina: “Abbiamo intenzione di presentare presto un’irresistibile line-up di titoli”.

Ancora nulla di più specifico su una possibile data, quindi, mentre, stando ad alcune voci, il colosso nipponico avrebbe già in mente di mostrare la console il 4 giugno e dedicare uno State of Play ai giochi il prossimo agosto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

  1. […] La dichiarazione, come accennato, è stata tolta, ma non prima che qualche utente potesse catturarla attraverso uno scatto inequivocabile, come potete vedere dal cinguettio in calce. Non è chiaro se si trattasse di un’informazione errata, o di una che sarà comunicata solo successivamente. Volendo dar retta alle ultime indiscrezioni, l’attesa per l’evento di presentazione di PlayStation 5 sarà molto breve. […]

Comments are closed.