Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate la data di uscita e le...

Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate la data di uscita e le edizioni speciali

Sony Computer Entertainment e Insomniac Games hanno appena svelato la data di lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, l’ultimo episodio della saga in esclusiva PlayStation 5.

La nuova avventura del celebre lombax e del suo amico robotico arriverà l’11 giugno 2021. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer che potete trovare in calce. Non solo, Marcus Smith, direttore creativo dello studio californiano, ha condiviso un articolo sul PlayStation Blog rivelando che dal tardo pomeriggio di oggi sarà possibile prenotare il videogioco nelle versioni Standard o Digital Deluxe, ricevendo così la Carbonox Armor da Ratchet & Clank Going Commando (2003) e la Pixelizer vista in Ratchet & Clank (2016).

La Digital Deluxe Edition include anche contenuti digitali tra cui cinque costumi, uno sticket pack per la Photo Mode, colonna sonora e artbook digitale oltre a venti Raritanium da utilizzare in-game.

ratchet clank rift apart

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.