Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezioni riguardante Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Dopo un paio d’ore posso dire che non è malvagio come potrebbe sembrare, anche se le cose che fanno storcere il naso sono non poche. Il gioco sembra molto facile, anche perchè la fonte principale di livellamento e la continua cattura dei pokemon. Catturarli è molto, molto semplice. Almeno inizialmente. La Poke Ball Plus è un bell’oggettino, anche se non è troppo comoda. Ma dopo poco ci si fa l’abitudine.

Graficamente il gioco è molto colorato e bello da vedere, ma i versi dei pokemon diversi da Pikachu dopo 20 anni non si possono sentire. Per ora va bene così, vediamo come va avanti.

Solo però una cosa, se noi da ragazzini siamo riusciti a farci piacere Pokemon Blu e Rosso così come erano pensati (non facilissimi, ma neanche un mostro di difficoltà, certo) c’era davvero bisogno di semplificarlo così tanto?