Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Rossana

Pokefanatica, Gamergirl, Amante dei Libri. Mi piacciono tutte le cose fantasy, i misteri, i minerali e i gatti. Amo mangiare e fare tante fotografie.

Rossana condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rossana, aggiungila agli amici adesso.

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su Pokémon Versione Nera

Cover Pokémon Versione Nera per DS

I giochi di quinta generazione mi erano piaciuti non tanto, ma TANTISSIMO! Trama bellissima, una delle trame migliori Pokémon! Molto ben articolata e con un ottimo Post-game! Ci sono veramente tante cose da fare dopo la Lega, Infatti quando si arriva dai super quattro non si è ancora esplorata quasi metà della mappa di gioco, accessibile appunto dopo averli battuti! In questa parte di mappa post-game è presente la Città Nera, esclusiva di Pokémon Nero, in cui si possono sfidare molti allenarori!
Questa generazione ha dei mostriciattoli bellissimi per me, di cui molti sono diventati miei pokémon Preferiti, in primis Victini <3 Grazie a un biglietto speciale che veniva dato all'epoca tramite internet si sbloccava un'isola dove si poteva catturare e io l'avevo preso e tenuto in squadra, era bellissimo e fortissimo! (di solito non uso mai leggendari o pokemon misteriosi per le mie squadre). Ho apprezzato molto che all'inizio si potessero catturare solo i nuovi Pokémon della regione e che tutti gli altri si sbloccassero dopo aver battuto la Lega.

Nel gioco Pokémon Versione Nera i Pokémon esclusivi sono:
Kakuna, Beedrill, Murkrow, Houndour, Houndoom, Shroomish, Breloom, Plusle, Volbeat, Honchkrow, Cottonee, Whimsicott, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Vullaby, Mandibuzz, Tornadus e Reshiram.