Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Jurassic World e la genetica spiegata ai bambini - anteprima

Tutto incomincia esattamente come avremmo voluto, con la scena delle mani nella cacca.



Prima dell'inizio della presentazione di LEGO Jurassic World a Milano, in un locale della movida addobbato a festa per l'occasione, si scherzava con i colleghi pensando a come il famoso e apprezzato umorismo LEGO avrebbe tradotto l'iconica scena della montagna di sterco di triceratopo, quella del primo Jurassic Park, con la paleobotanica Ellie Sattler che infila la mano con tutto il braccio nella cacca alla ricerca di bacche velenose.



Ce lo si chiedeva perché uno dei marchi di fabbrica dei giochi di Traveller's Tales è proprio quell'umorismo, quel modo di trasformare in scenette divertenti anche i momenti più ricchi di tensione dei film su cui lavorano. Non che ci sia molta tensione nella scena della cacca, in realtà, e allora che combinano gli sviluppatori britannici? Per non smentirsi fanno tuffare di testa la dottoressa Sattler nella montagna di concime naturale. Well played, Traveller's Tales, well played...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 aprile 2015 alle 12:13