Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ecco i dettagli della quinta tappa della Mortal Kombat Cup

La Mortal Kombat Cup è ormai giunta al quinto appuntamento e per l'occasione il torneo italiano di Mortal Kombat X si sposterà in provincia di Roma e Ancona e più precisamente a Velletri e Osimo.



Sabato 16 maggio l'appuntamento è a Velletri alle 15.30 presso lo store Euronics di via dei Volsci 51/53 e nel punto vendita Euronics di Osio presso il P.co Commerciale Cargo Pier sulla S.S. 16 adriatica



I giocatori potranno iscriversi direttamente nell'Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell'inizio del torneo. Ad animare la giornata di Velletri ci sarà lo youtuber Jok3r, mentre a Osimo presenzierà UAGNA, nomi noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.



Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.



Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 GB.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 maggio 2015 alle 11:30