Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4 Feste di Lusso Stuff Pack - recensione

The Sims è una serie che ha sempre puntato molto sulla pubblicazione di una pletora di espansioni e contenuti aggiuntivi di varia natura, per fornire ai giocatori un flusso regolare di nuovi contenuti. The Sims 4 non si discosta da questa tradizione e gli sviluppatori hanno deciso in particolare di concentrarsi su tre filoni principali: espansioni, game pack e stuff pack.



La differenza principale tra queste tre tipologie risiede nella quantità di nuove dinamiche che ciascuna è in grado di aggiungere alla versione base: un'espansione ne ha molte, un game pack un po' meno ed uno stuff pack praticamente nessuna.



In particolare, la definizione canonica associata ad uno stuff pack prevede che si parli di una raccolta di nuovi abiti e mobili caratterizzati da un tema specifico. Stando però a quanto gli sviluppatori hanno scritto nel blog ufficiale, i nuovi staff pack di The Sims 4 dovrebbero essere diversi rispetto al passato, offrendo nuove meccaniche di gioco oltre alla consueta presenza di vestiti e oggetti tematici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2015 alle 10:45