Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Out There: Omega Edition, sognando Interstellar - recensione

Nato su tablet quale equivalente moderno di una vecchia avventura grafica per PC, Out There è un titolo che mutua elementi della fantascienza classica e li mischia col tema del viaggio spaziale alla Interstellar per creare qualcosa di decisamente interessante.



Dopo un buon successo su piattaforma mobile, era scontato che anche questo titolo si piegasse al trend delle conversioni PC e approdasse su Steam, nella fattispecie con la Out There: Omega Edition, una versione riveduta e corretta che amplia leggermente la storia e l'universo di gioco senza però stravolgere in alcun modo la formula originale.



Il che è una buona notizia per tutti gli appassionati di avventure grafiche e libro game, generi da cui il titolo trae molte delle sue meccaniche, dato che troveranno pane per i propri denti. Il gioco prende piede infatti da una trama piuttosto classica. Il protagonista, ignaro viaggiatore stellare come tanti, si sveglia dal criosonno in un sistema stellare diverso dal nostro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 giugno 2015 alle 10:45