Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout Shelter: come gestire un Vault - recensione

Da appassionato della serie ho sempre pensato che il brand non fosse sufficientemente sfruttato. Fin dall'inizio della storia (che vi abbiamo recentemente raccontato in uno speciale) il destino ha voluto che Fallout fosse un franchise piuttosto travagliato nei suoi sviluppi. Con Bethesda però le cose sembrano essere cambiate: Fallout 3 nel 2008, New Vegas nel 2010, DLC in abbondanza e ora l'annuncio che entro fine 2015 potremo giocare Fallout 4.



Verrebbe quasi voglia di festeggiare stappandosi una Nuka Cola, ma forse sarebbe meglio alimentare il desiderio di apocalisse nucleare con il piccolo regalo che Bethesda ha deciso di farci per accompagnarci nell'attesa del nuovo episodio, Fallout Shelter, gioco free per iPad e iPhone (in arrivo prossimamente anche per Android) già disponibile nell'App Store.



Quel "free" alimenta (giustificati) sospetti ma vedremo nel corso della recensione che Bethesda ha fatto un lavoro molto pulito e rispettoso per gli appassionati della serie evitando l'imbarazzo di offrire un candy crush a videogiocatori duri e puri come sono i fan di Fallout. Vediamo quindi cosa offre questo Fallout Shelter...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2015 alle 10:15