Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le manga-mazzate di J-STARS Victory VS+ - recensione

Finalmente ci siamo. Dopo 15 mesi d'attesa è sbarcato anche in Europa il gioco che moltissimi appassionati di manga e anime giapponesi aspettavano da una vita, J-STARS Victory VS+. Dopo aver testato a fondo la versione nipponica e messo le mani su ben due codici preview differenti, oggi possiamo dare un giudizio definitivo all'ultimo picchiaduro firmato Spike-Chunsoft e Bandai Namco.



Per i pochi che ancora non lo sanno, J-STARS Victory VS+ è il risultato videoludico della celebrazione per il 45° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, storica rivista che ha pubblicato (e pubblica ancora oggi) alcune dalle più celebri serie a fumetti per ragazzi: da Dragon Ball a One Piece, da Hokuto No Ken a Rurouni Kenshin, passando per Dr. Slump & Arale Chan, Naruto e Saint Seiya.



All'interno del pacchetto troviamo la bellezza di 52 personaggi (39 giocabili e 13 di supporto), una dozzina di arene tridimensionali completamente distruttibili, quattro modalità ed una serie di extra che faranno la felicità di tutti coloro che ci giocheranno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2015 alle 12:45