Le manga-mazzate di J-STARS Victory VS+ - recensione
Finalmente ci siamo. Dopo 15 mesi d'attesa è sbarcato anche in Europa il gioco che moltissimi appassionati di manga e anime giapponesi aspettavano da una vita, J-STARS Victory VS+. Dopo aver testato a fondo la versione nipponica e messo le mani su ben due codici preview differenti, oggi possiamo dare un giudizio definitivo all'ultimo picchiaduro firmato Spike-Chunsoft e Bandai Namco.
Per i pochi che ancora non lo sanno, J-STARS Victory VS+ è il risultato videoludico della celebrazione per il 45° anniversario del settimanale Weekly Shonen Jump, storica rivista che ha pubblicato (e pubblica ancora oggi) alcune dalle più celebri serie a fumetti per ragazzi: da Dragon Ball a One Piece, da Hokuto No Ken a Rurouni Kenshin, passando per Dr. Slump & Arale Chan, Naruto e Saint Seiya.
All'interno del pacchetto troviamo la bellezza di 52 personaggi (39 giocabili e 13 di supporto), una dozzina di arene tridimensionali completamente distruttibili, quattro modalità ed una serie di extra che faranno la felicità di tutti coloro che ci giocheranno.
