Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP 15 e la sindrome di Codemasters - recensione

Le ultime stagioni di MotoGP dei talentuosi piloti spagnoli sono state la conferma di un lavoro partito da lontano per arrivare a dominare la categoria principe delle due ruote. In parallelo con questa situazione, si è mossa l'italiana Milestone che ormai da qualche anno gestisce la licenza ufficiale Dorna del videogioco legato al motomondiale per tutte e tre le categorie e gli eventi storici.



Si tratta del terzo titolo che l'azienda milanese propone per PC, PlayStation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One, e bastano pochi minuti per capire che non si tratta di un gioco completamente nuovo ma di una riproposizione di quanto fatto in passato a livello di contenuti e di guidabilità.



Le modalità di gioco sono le solite per tutte e tre le categorie proposte ovvero Moto3, Moto2 e MotoGP, comprensive di piloti, moto e circuiti ufficiali della stagione in corso. Non tutti però: i piloti delle categorie cadette sono arrivati con un DLC gratuito poco dopo l'uscita del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2015 alle 16:15