Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales from the Borderlands Episode 3: Catch a ride - recensione

Abbiamo deciso di trattare le serie episodiche senza assegnare voti ai singoli capitoli ma giudicandoli una volta sola nella loro interezza. Al fine di fornirvi tutte le informazioni e le nostre impressioni in modo unitario, tratteremo ciascun episodio aggiornando di volta in volta il corpo principale della recensione, e assegnando il voto solo quando la serie sarà giunta a conclusione.



Se il secondo episodio di Tales from the Borderlands ci aveva confermato la bontà di questo improbabile cross-over tra le avventure episodiche di Telltale Games e il mondo immaginato da Gearbox, il terzo funge da perfetto trampolino di lancio per i due capitoli finali.



Uno dei motivi principali è che le numerose scelte (alcune in particolare) iniziano finalmente a influenzare in maniera determinante gli eventi successivi: in particolare, una decisione fondamentale presa alla fine del secondo capitolo sdoppia praticamente la linea narrativa, con risvolti impossibili da discutere senza svelare troppo ma che si estendono sia ai protagonisti che al resto del cast.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2015 alle 17:15