Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deception 4: The Nightmare Princess - recensione

Immaginate una principessa dai capelli rosso fuoco e dalle curve che fanno sembrare l'Hungaroring una specie di rettilineo. Immaginatela provocante, vestita in maniera succinta e con l'unico scopo di entrare nei vostri sogni e vi sarete fatti una buona idea di Velguirie, la principessa giocante introdotta da Deception 4: The Nightmare Princess.



Quello che manca dell'allettante quadretto è che Velguirie, al pari delle altre principesse sue colleghe e rivali degli altri Deception, ha intenzioni cattivissime, e il suo obiettivo di corrompere i sogni degli umani e trasformarli in incubi orrendi da cui non c'è risveglio, al fine di riconquistare il proprio potere e appagare il Diavolo in persona.



Come tutte queste cose siano collegate non è dato saperlo né, come al solito, spiegato particolarmente bene. Ancora meno chiaro come i poteri diabolici di Velguirie si traducano in trappole con cui ferire le vittime di turno, ma chi conosce i precedenti Kagero/Deception avrà fatto il callo a stramberie spesso date per scontate ma mai spiegate.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2015 alle 15:15