Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Godzilla, kaiju di corda - recensione

Godzlla, lucertolone oversize dagli appetiti radioattivi che spara raggi laser e si diverte ad innalzare la percentuale di sfollati nel mondo, è oggettivamente un personaggio di richiamo, e questo putroppo è uno dei pochi commenti positivi che troverete in questa recensione.



L'ultimo adattamento videoludico del celeberrimo mostro nipponico si propone come il picchiaduro tra kaiju definitivo, ma lascia a tratti sbigottiti per la poca cura con cui troppe delle sue componenti sono state realizzate, a cominciare dalle modalità disponibili.



Dio della Distruzione è la modalità di base, la campagna in cui è necessario guidare Godzilla attraverso una serie di scenari, con l'obiettivo di accumulare energia per accrescere la nostra potenza e distruggere i generatori presenti nella mappa. Per raccogliere energia è sufficiente radere al suolo le costruzioni o sbarazzarsi delle forze armate che tentano di porre fine alla nostra avanzata.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 luglio 2015 alle 10:15