Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Island 2: una divisione dello studio Yager presenta istanza di fallimento

PC, PS4, XONE - Circa un paio di settimane fa vi abbiamo riportato la notizia di come Yager Development non sia più lo studio sviluppatore di Dead Island 2. Una divisione dello studio, quella coinvolta con il gioco Deep Silver, ha presentato istanza di fallimento proprio a causa di questa decisione.
“Tutte le altri filiali del gruppo Yager rimangono inalterate con i loro progetti che proseguiranno come previsto” ha fatto sapere la società, che ha garantito ai dipendenti interessati lo stipendio per i prossimi mesi.



“Come compagnia single-purpose, Yager Production è stato designato per lo sviluppo di Dead Island 2” ha dichiarato Timo Ullmann, amministratore delegato Yager “La deposizione di insolvenza è la diretta conseguenza della risoluzione anticipata del progetto e aiuta a proteggere il nostro personale. Nel corso di questo processo, otteniamo tempo per riorganizzare questa unità.”

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 luglio 2015 alle 14:16