Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 16, spazio a Ultimate Team - prova

Nata come semplice DLC, la modalità Ultimate Team di FIFA si è evoluta al punto tale da essere non solo uno dei motivi per i quali milioni di persone comprano fedelmente il gioco sportivo di Electronic Arts, ma anche uno dei pilastri economici sui quali si fondano la solidità del marchio e il benessere del colosso americano.



Non stupisce dunque che il secondo appuntamento per presentare il nuovo capitolo sia dedicato quasi esclusivamente a FUT e alle novità che verranno introdotte il prossimo XX settembre. A Guilford, rurale paesino alle porte di Londra dove EA ha sede, abbiamo potuto giocare lungamente con l'ultima versione di FIFA 16 e potuto provare con mano le novità di quest'anno.



Dopo aver annunciato tutte le novità di gameplay di quest'anno, correte qui se non le avete ancora lette, mancano da rivelare le novità organizzative del nuovo capitolo, come per esempio chi affiancherà Messi sulla copertina italiana e quali novità saranno introdotte in una formula ormai consolidata e che, grazie alla moltitudine di licenze e modalità, non teme nessun confronto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2015 alle 10:15