Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skullgirls: 2nd Encore - recensione

Gli appassionati di giochi di combattimento che amano sperimentare nuovi tipi di gameplay invece di rimanere inchiodati sui grandi nomi del genere, conosceranno di certo Skullgirls, titolo americano realizzato da un team composto in gran parte da giocatori cresciuti a pane e Marvel vs Capcom.



Creato dagli appassionati per gli appassionati, questo progetto è andato incontro a uno sviluppo piuttosto travagliato che lo ha visto cambiare publisher, passare attraverso una ricchissima campagna di crowdfunding su Indiegogo e, mese dopo mese, evolversi per raggiungere la sua forma definitiva.



Skullgirls: 2nd Encore è la versione PlayStation 4 di questo gioco di combattimento e rappresenta senza alcun dubbio tutto ciò che i fan di questo affascinante progetto hanno sempre desiderato. In questa incarnazione, infatti, il titolo sviluppato dal team Lab Zero Games appare finalmente completo, andando a tappare i buchi presenti nella sua prima uscita.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2015 alle 10:45