Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 4 avrà le microtransazioni?

Come riportato in precedenza, nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato la data d'uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro.



Tra i contenuti della Special Edition, però, vengono menzionati i cosiddetti "Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi".



In Rete si è subito scatenata una discussione intorno a questi punti, e molte persone ritengono si tratti di microtransazioni che permetteranno, appunto, di ottenere equipaggiamento extra all'interno delle partite online. Nulla però esclude che possa trattarsi di punti ottenibili salendo di livello, ma è ancora tutto da confermare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2015 alle 09:45

 

Sinceramente credo si tratti di microtransazioni che permettono di accedere con più facilità ai contenuti altrimenti sbloccabili giocando. Non credo proprio che Sony e ND vadano a buttar fango su una saga come Uncharted che più di altre ha contribuito al successo della macchina.

 

Secondo me sono punti ottenibili anche in-game, lasciando scegliere al giocatore se ottenerli giocando o meno. Se uno ha tempo, per esempio uno studente, li sblocca giocando, se uno ha poco tempo, per esempio un lavoratore, e vuole tutti i contenuti, può decidere di pagare un' extra per velocizzare il tutto.