Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo Humble Bundle è dedicato alla serie Total War

PC - È stato lanciato oggi un nuovo Humble Bundle. Il sito, come già saprete, propone una selezione di videogiochi, consentendo agli utenti di decidere l'ammontare della loro donazione; in base alla cifra spesa, si avrà diritto al download di alcuni dei prodotti del cofanetto, e si farà contemporaneamente beneficenza ad una delle associazioni che è possibile indicare sul portale.



Questa volta, il protagonista del Bundle è la serie Total War, presente sia con i giochi della serie che con gadget che faranno sicuramente felici i collezionisti.
Con una donazione a vostra discrezione avrete diritto a Sword of Attila – A Total War Novel by David Gibbins, Roman Soldier vs Germanic Warrior – an Osprey Book by Lindsay Powell, Alesia 52 BC, the Final Struggle for Gaul – an Osprey Book by Nic Fields, 1.000 di oro in-game gold (dal valore di $10) per il tuo regno in Total War Battles: KINGDOM, un esclusivo Humble Banner Heraldry per Total War Battles: KINGDOM, un file per la stampante in 3D del comandante Leonida, un esclusivo scudo a tema Humble Bundle per Total War: ARENA, accesso istantaneo alla beta di Total War: ARENA, una mappa illustrata della campagna di Total War: WARHAMMER, la soundtrack di Total War: ROME, Shogun: Total War Collection, Viking: Battle for Asgard e Medieval II: Total War Collection.



Superando invece la donazione media avrete anche Empire: Total War Collection, MEDIEVAL: Total War Collection, uno sconto del 66% da utilizzare su Humble Store per Total War: ATTILA e 18.000 di oro in-game (valore di $10) per Total War: ARENA.



Con oltre $15 avrete anche Total War: ROME II - Emperor Edition, Total War: ROME II - Wrath of Sparta Campaign Pack, Total War: ROME II - Caesar in Gaul Campaign Pack, Total War: ROME II Nomadic Tribes Culture Pack, Total War: ROME II Pirates and Raiders Culture Pack.



Infine, con più di $30, portate a casa tutti i contenuti precedenti e una t-shirt a tema. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 settembre 2015 alle 20:31

Condiviso da piroteca.Piace a 3 persone