Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato World of Tanks per PlayStation 4

Wargaming ha fatto una breve apparizione durante la conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony per annunciare che World of Tanks arriverà su PlayStation 4. Il publisher ha quindi confermato il recente leak che riguardava appunto un eventuale arrivo del popolare free-to-play anche su console Sony.



World of Tanks sarà completamente gratuito per i membri del PSN, mentre gli abbonati al PS Plus riceveranno qualche regalo, come un carro armato speciale, per esempio. Wargaming ha inoltre rivelato che la versione PS4 del gioco includerà due mappe esclusive.



Al momento il gioco uscirà solo in Giappone, Cina e Corea del Sud. Restiamo in attesa di un eventuale annuncio per l'Occidente.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 settembre 2015 alle 10:15