FIFA 16, intervista a Mauro Icardi - intervista
Il nostro prode Luca Forte ha avuto modo di scambiare qualche battuta direttamente con Mauro Icardi, uomo-copertina di FIFA 16, così da scoprire il suo background da videogiocatore e il rapporto che ha con il suo alter ego virtuale. Nel caso in cui siate pigri abbiamo anche filmato l'intervista, così da vedere lo stiloso e affascinante capitano dell'Inter in azione. Fate fatica a distinguerlo dal nostro meraviglioso esperto di videogiochi sportivi? Icardi è quello senza la maglietta di GTA IV: The Ballad of Gay Tony e Blackberry (ormai Luca parla di sé in terza persona, è grave... ndSS).
Eurogamer.it: Ciao Mauro, sei ancora molto giovane e hai diversi bambini che circolano per casa, quindi credo che i videogiochi siano presenti nella tua vita. Qual è dunque il tuo rapporto con loro? Ti ritieni un giocatore?
Mauro Icardi: Sinceramente sì, mi ritengo un videogiocatore. Ho cominciato a videogiocare da piccolo e poi mi sono portato avanti questo vizio fino ad oggi. Per quanto riguarda i bambini, adesso sono ancora piccoli, però già ci tengono a vedermi sulla copertina.
