Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conquistare Sanctuarium... col Monaco

Vi consigliamo una bella build per sterminare i demoni che infestano il mondo di Diablo III. L'aggiornamento alla versione 2.3 di Diablo III e della sua espansione Reaper of Souls ha rinnovato l'interesse dei giocatori vecchi e nuovi nei confronti del famosissimo titolo firmato Blizzard. Il perché è presto detto: oltre a implementare nuovi oggetti, completi e modifiche, la patch 2.3 ha introdotto anche una feature importantissima che ha cambiato in maniera fondamentale il modo di giocare e costruire i propri personaggi. Ovviamente stiamo parlando del Cubo di Kanai, un manufatto che permette di estrarre il potere speciale di un oggetto leggendario e di "equipaggiarlo" poi in qualsiasi momento. Questa semplice novità ha praticamente riscritto molte ...

Continua la lettura su multiplayer.it

27 settembre 2015 alle 11:10

Non piace a 2 persone

 

Mettere la scheda del gioco attinente alla news era troppo difficile, suppongo. Invece, siccome nella news si parla di "monaco" intendendo con ciò l'omonima classe di Diablo III (gioco a cui si riferisce la news) mi sembra giusto che anche il gioco nella scheda diventi "Monaco: What's yours is mine". Quasi aristotelico. Se fossi Fumito Ueda direi bordo. Così, invece, non ho parole.