Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prison Architect lascerà l'accesso anticipato con la nuova modalità Escape

Durante un'intervista dei colleghi di Eurogamer.net, il game designer Chris Delay ha rivelato che Prison Architect verrà pubblicato non solo con una nuova campagna, ma anche con una modalità chiamata Escape.



L'Escape Mode ci consentirà di vestire i panni di un carcerato all'interno della prigione da noi costruita, oppure in una delle 12 mila create dalla comunità fino ad ora.



"È iniziato come uno dei possibili finali, disponibile quando gestendo così male il carcere saresti stato accusato di omicidio colposo a causa delle troppe morti nella prigione. Era uno scherzo. Ho fatto in modo che arrivassi nella tua prigione su un pullman penitenziario in manette. Saresti stato messo in galera nella tua stessa prigione, ma non avresti potuto fare niente. Era la fine".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2015 alle 15:20

 

Io di uno che si chiama "Delay" non mi fiderei asd in ogni caso se io ho già il gioco non devo ricomprarlo una volta uscito dall'accesso anticipato?