DriveClub Bikes - recensione
La storia che ha preceduto (e seguito) l'uscita di DRIVECLUB è stata forse una delle più controverse degli ultimi anni. Annunciato nel febbraio 2014 all'evento di presentazione di PlayStation 4, l'ultimo racing game di Evolution Studios è stato rimandato a ridosso dell'uscita della console Sony per poi vedere la luce nell'ottobre 2014. A complicare ulteriormente le cose, il lancio è stato un mezzo disastro a causa di continui problemi ai server del gioco, senza contare il rinvio della tanto attesa versione 'light' per gli abbonati a PlayStation Plus.
Il passaparola negativo su internet ha peggiorato ulteriormente la situazione, ma lentamente, quasi a confermare quanto fossero necessari ancora una manciata di mesi per finirlo, DRIVECLUB ha cambiato faccia. Con l'uscita dell'update 1.08 a dicembre arrivarono il tanto atteso meteo dinamico, un photo mode spettacolare, nuove opzioni e soprattutto nuovi eventi e vetture da scaricare gratuitamente.
Da allora è stata una continua risalita: grazie al continuo supporto del team di Manchester, l'esclusiva Sony ha piazzato oltre due milioni di copie in tutto il mondo, ed ora, a quasi un anno dall'uscita nei negozi, ecco arrivare a sorpresa l'espansione/stand alone DRIVECLUB BIKES.
