Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciate le versioni PS4 e Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare

Activision ha oggi annunciato che Chivalry: Medieval Warfare sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 1 dicembre. Il titolo, già disponibile da diverso tempo su PC, PS3 e Xbox 360, è basato esclusivamente sulla componente multigiocatore e consente di dar vita a scontri all'arma bianca in battaglie da 24 giocatori e permettendo di poter scegliere tra più di 25 mappe diverse. In occasione del lancio della versione per console current-gen sarà inoltre introdotta un'inedita modalità orda cooperativa per 6 giocatori.



Il gioco sarà lanciato a prezzo budget, con la versione digitale che costerà 19,99$. Al prezzo di 29,99$ sarà invece possibile acquistare Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition, che includerà il gioco completo, il pacchetto di personaggi barbari, pack Marauding Arbiter, l'Inquisitive Dreadnaught Bundle e il pack di armi barbare. I DLC saranno acquistabili anche separatamente.



Di seguito trovate il trailer legato all'annuncio del gioco, vi auguriamo una buona visione.



L'articolo Annunciate le versioni PS4 e Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 novembre 2015 alle 17:31