Nuove immagini e trailer Dead or Alive Xtreme 3
Anche se l'estate è ancora lontana, con questo freddo fa piacere provare un po' di atmosfera estiva. Dead or Alive Xtreme 3 ci porta quindi in un'affascinante isola tropicale, popolata dalle splendide ragazze del picchiaduro ideato da Tomonobu Itagaki. Koei Tecmo ha appena aggiornato il sito ufficiale con nuovi screenshot, oltre ad aver diffuso un trailer in alta risoluzione; li potete vedere entrambi di seguito.
Possiamo quindi ammirare le ragazze di Dead or Alive mentre giocano al tiro alla fune in piscina, oppure si cimentano in una corsa a ostacoli sull'acqua che fa tanto Takeshi's Castle. Inutile girarci attorno, la principale attrattiva di questo gioco sono proprio le ragazze, che grazie al Soft Engine (un nome che è tutto un programma) saranno rese in maniera più realistica che mai. La pelle sembrerà infatti più soffice, e sarà simulato in maniera accurata l'effetto bagnato, nonché le linee dell'abbronzatura. Ahhh, la tecnologia: sorprendente alle volte, non trovate? Ora ci aspettiamo solo una versione per Oculus Rift…
Dead or Alive Xtreme 3 arriverà in Giappone il 25 febbraio per PlayStation 4. La versione per l'Asia avrà i sottotitoli in inglese, e può essere pre-ordinata tramite Play-Asia. Il che potrebbe essere una buona idea, considerato che non si sa ancora nulla su una release occidentale del “gioco”.
L'articolo Nuove immagini e trailer Dead or Alive Xtreme 3 sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Dieguito
Mi sà, mi sà che per attirare videogiocatori. I picchiaduro si tramuteranno in youporn & pornhub.