Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Koei Tecmo: “Volete Dead or Alive Xtreme 3? Importatelo.”

Prosegue la telenovela di Dead or Alive Xtreme 3: le recenti dichiarazioni di Koei Tecmo di non voler portare il gioco su territorio occidentale hanno letteralmente suscitato l'ira di numerosi giocatori, che hanno prontamente protestato contro tale strategia di marketing tempestando gli account Twitter di Koei Tecmo con numerose lamentele.



Nelle ultime ore, il publisher ha voluto dire la sua sulla questione con una risposta alquanto curiosa: difatti, mentre si è congratulata con il community manager per l'onestà dimostrata nel dichiarare subito il non arrivo del gioco in occidente, la compagnia ha voluto proporre una sorta di scappatoia, incoraggiando i fan ad importare il gioco attraverso lo shop online PlayAsia, dal momento che la versione asiatica del titolo includerà al suo interno i testi in lingua inglese.



Un fatto che ha innescato una duplice reazione a catena, causando, da un lato, una maggiore indignazione da parte degli utenti, ma dall'altro un vero e proprio boom di follower sull'account Twitter di PlayAsia, che in pochissime ore è passato da poco meno di 10000 seguaci all'averne ben più di 21000.



Voi cosa ne pensate della faccenda? Siete favorevoli alla soluzione dell'importazione per aggirare il problema?



@_brandNEWdays @KoeiTecmoUS Kudos to the TN's CM for being honest. But if you really want it, you can import EN ver. https://t.co/efYcEeGZFo



— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) November 24, 2015





L'articolo Koei Tecmo: “Volete Dead or Alive Xtreme 3? Importatelo.” sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 novembre 2015 alle 11:31