Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MapleStory torna alle origini con Reboot



MapleStory torna alle origini. Nexon ha infatti rivelato che MapleStory includerà un nuovo mondo chiamato Reboot che riporterà l'MMORPG alle sue radici. I mostri saranno più forti e vi daranno più esperienza una volta sconfitti. Molti degli oggetti che garantiscono dei boost nel gioco saranno rimossi dallo store F2P; non potranno neanche essere scambiati tra i personaggi, in modo tale da valorizzare il gameplay basilare del gioco. Non solo, anche tutti i Job sono stati ritoccati e ri-bilanciati, per massimizzare la loro efficienza e i loro rapporti di forza, normalizzando il campo da gioco.



Nexon ha anche rivelato un nuovo Battle Analysis System che rende più facile calcolare il danno arrecato, i mesos guadagnati e l'esperienza ottenuta in una finestra di tempo, in modo da migliorare la vostra efficienza. Sarà incluso anche un Hyper Stat System che vi permette di guadagnare Hyper Stat Point una volta che avete ottenuto il livello 140.



Tra le novità troviamo anche il Transfer Hammeer, che vi permette di trasferire i miglioramenti e le statistiche delle vostre armi a quelle di livello più alto, così che non dovrete perdere il lavoro già fatto; tuttavia, non funzionerà per tutte le armi.



Infine, Nexon ha confermato che Zero tornerà nella finestra di creazione del personaggio solo per dicembre. Sarà inoltre disponibile un evento Sizzling Santa che vi permetterà di competere per essere il miglior Babbo Natale e ritornare a Happyville. Inoltre, se vi loggherete ogni giorno durante l'evento otterrete un costume di Natale gratuito.



L'articolo MapleStory torna alle origini con Reboot sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 novembre 2015 alle 10:30