Uncharted 4: Fine di un Ladro - prova
Pochi giorni fa siamo stati invitati presso gli uffici di Sony PlayStation Italia per provare in anteprima la beta multiplayer di Uncharted 4, la stessa che molti di voi si stanno apprestando a giocare. Scaduto l'embargo, siamo finalmente pronti a raccontarvi le nostre impressioni al riguardo.
Dobbiamo ammettere che il trailer di presentazione della modalità multigiocatore di Uncharted 4 ci aveva lasciato interdetti, complice la presenza di totem e poteri speciali che poco si amalgamavano con lo spirito della serie Naughty Dog.
Dopo qualche ora di gioco, tuttavia, ci siamo resi conto di quanto l'intenzione degli sviluppatori, con questa modalità, non fosse quella di rispettare il lore di Uncharted, ma di far divertire il più possibile i giocatori L'obiettivo, almeno per il momento, sembrerebbe essere a portata di mano. La struttura base del multiplayer è quella di un classico sparatutto in terza persona, con tante sparatorie, qualche sana scazzottata e la giusta dose di salti e capriole.
