Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ace Combat 7 si svolgerà nel mondo fittizio di Strangereal

PS4 - A differenza di Ace Combat: Assault Horizon e Ace Combat Infinity, il nuovo Ace Combat 7 abbandonerà il mondo reale, e sarà invece ambientato a Strangereal. Il gioco è stato annunciato nel corso della conferenza Sony tenutasi ieri al PlayStation Experience, ed arriverà su PlayStation 4 con il supporto a PlayStation VR.



A confermare l'ambientazione è l'account Twitter ufficiale della serie Bandai Namco, dove viene chiesto ai fan se sono pronti o meno a tornare su Strangereal: Welcome back to the Strangereal!



— ACE COMBAT (@PROJECT_ACES) 5 Dicembre 2015
In aggiunta, Kazutoki Kono – producer e director del gioco – ha riferito ulteriori dettagli sul supporto a PlayStation VR: "in Ace Combat 7 faremo del nostro meglio con la realtà virtuale. Non è un gioco solo in realtà virtuale. Molte persone non hanno capito bene. Oltretutto, il video è davvero in real-time, non è pre-rendered. Alcuni non avevano capito neanche questo."
Trovate il tweet qui sotto: エースコンバット7は、本編はもちろんのこと、VRも頑張ります。VR専用製品ではないです。混乱されている方もいらっしゃるようで。苦笑。あと、あの映像は実機のリアルタイム映像です。プリレンダームービーではありません。こちらも混乱されているかと。苦笑。



— 河野一聡 (@kazutoki) 5 Dicembre 2015



In attesa di riferirvi ulteriori novità, vi proponiamo qui sotto le prime immagini del gioco, ed includiamo in embed il trailer dell'annuncio, che vi abbiamo già mostrato ieri.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 dicembre 2015 alle 12:40