Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FreezeME: l'erede di Super Mario arriva su PC

I giochi indie spesso attraversano una sottile linea tra l'omaggio e il plagio. Tuttavia, visto che di platform tridimensionali non se ne ha mai abbastanza, per questa volta chiuderemo un occhio. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di FreezeME, il nuovo gioco dello studio indipendente Rainy Night Creations, che arriva oggi in tutto il mondo su Steam e Humble Store, in versione Win, Mac e Ubuntu.



FreezeMe è un atto d'amore nei confronti di giochi come Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, dei quali riprende neanche troppo velatamente le meccaniche, combinandole tuttavia in un unico gioco. C'è comunque un elemento di innovazione, rappresentato da una particolare macchina fotografica, che vi permettere di fotografare nemici ed elementi dello scenario e congelarli, in modo da poterli usare come piattaforme. Scopo del gioco è sconfiggere l'odioso Fat the Cat, all'interno di 4 mondi da esplorare anche in maniera non lineare. Potete trovare di seguito il trailer: buona visione!





L'articolo FreezeME: l'erede di Super Mario arriva su PC sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 dicembre 2015 alle 17:11

Piace a 1 persona