Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una data asiatica per Deemo: The Last Recital

Sony Computer Entertainment Japan Asia ha appena annunciato una versione retail del suo rhythm game Deemo: The Last Recital per PlayStation Vita. Il gioco sarà pubblicato in Asia a partire dal 14 gennaio, e includerà un audio giapponese con i sottotitoli in inglese. In bundle troverete un codice per scaricare la versione digital della Deemo Original Soundtrack Vol. 1, che potrà anche essere acquistata anche su PlayStation Store.



Sarà venduta anche un'edizione speciale con uno sticker di Deemo, un set di spille, un segnalibro di metallo argentato e una bambolina portachiavi. Il gioco si era già fatta conoscere su mobile, e la versione su PlayStation Vita includerà nuovi elementi come delle storyline e delle scene animate ancora inedite. La storia racconta di Deemo, confinato in un luogo solitario dove un giorno appare una ragazza. Da quel giorno, la missione di Deemo sarà riportare la ragazza nel suo mondo.







Non si sa ancora nulla di un'eventuale release occidentale per Deemo: The Last Recital, che può comunque essere facilmente importato in quanto la PS Vita è region free.



L'articolo Una data asiatica per Deemo: The Last Recital sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 dicembre 2015 alle 18:31