Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XCOM 2 - prova

Varsavia - Nonostante i vostri sforzi e la vostra strategia perfetta, alla fine di Enemy Unknown e Enemy Within l'Umanità ha perso. L'invasore alieno è riuscito a sostituire le massime cariche politiche del pianeta e in questo modo ha istituito una brutale ma silenziosa dittatura sulla Terra.



Un pugno di eroi sta però continuando a lottare con ogni mezzo a loro disposizione: sono i vostri vecchi collaboratori o i loro figli, costretti a vivere nell'ombra in attesa del vostro ritorno. Non potendo più contare sull'appoggio dei governi delle diverse nazioni, infatti, la XCOM è stata costretta a cambiare struttura e da un'agenzia interplanetaria con sede nei diversi continenti s'è trasformata in una sorta di resistenza, molto più adatta a tecniche di guerriglia che a vere e proprie operazioni su larga scala.



Questa volta sarà la XCOM a doversi muovere silenziosamente e toccherà agli alieni fare di tutto per intercettarla, in modo da provare a fermare le sue operazioni di disturbo e di anti-propaganda. La base dell'organizzazione è diventata una enorme nave dalle oscure origini chiamata Avenger, che si sposterà sul pianeta cercando di evitare di essere intercettata dalle forze nemiche per supportare la Resistenza in ogni nazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2015 alle 14:10