Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ace Combat 7: la storia sarà scritta dallo sceneggiatore del quinto capitolo

Arrivano nuove informazioni su Ace Combat 7, nuovo capitolo della serie che arriverà in esclusiva per PlayStation 4 in una data non ancora precisata.



Nelle ultime ore, il director Kazutoki Kono ha rivelato che a curare la sceneggiatura del gioco sarà Sunao Katabuchi, che si è già fatto apprezzare per la trama di Ace Combat 5: The Unsung War e le missioni secondarie di Ace Combat 4: Shattered Skies.



Inoltre, è stata confermata la presenza dell'apprezzato compositore Keiki Kobayashi nel team di sviluppo, che si occuperà della colonna sonora del settimo capitolo della serie. Kobayashi ha già scritto le musiche di Ace Combat 4: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War, Ace Combat Zero: The Belkan War, Ace Combat 6: Fires of Liberation e Ace Combat: Assault Horizon.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2015 alle 17:40