Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard: “Vogliamo che gli eroi e le mappe di Overwatch siano gratuiti”

In una recente intervista a Jeff Kaplan, il game director di Overwatch, è emerso come Blizzard voglia concentrarsi sul divertimento e non sulla monetizzazione. Ecco le sue parole:



“Al momento, la nostra più grande preoccupazione con Overwatch non è in quanti modi diversi possiamo monetizzare, ma si tratta piuttosto di assicurarci che il gioco sia davvero divertente e che abbia un pubblico davvero grande che si diverta a giocare con gli altri. Partendo da qui, sarà più facile capire cosa fare.”



“È divertente che le persone ci chiedano se vendiamo skin, e cosa succede se c'è un sequel o un'espansione. È quasi shockante. Non abbiamo ancora nemmeno lanciato questo gioco e le persone già ci chiedono dei sequel. Ci chiedono, per esempio, se in futuro gli eroi e le mappe saranno liberi. Sono così preoccupati sul futuro a lungo, lungo termine, ma è davvero difficile saperlo. Se ci sarà un sequel o un'espansione, se sarà indipendente, lo capiremo con il tempo.”



“Non abbiamo tutto chiaro a questo stadio. Ma sappiamo che per Overwatch 1 vogliamo che gli eroi e le mappe siano dei contenuti gratuiti. Non sappiamo esattamente cosa stiamo facendo con il sistema di progressione e la customizzazione, ma abbiamo delle idee molto forti.”



L'articolo Blizzard: “Vogliamo che gli eroi e le mappe di Overwatch siano gratuiti” sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 dicembre 2015 alle 11:21