Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo staff di Final Fantasy VII rilascia altri dettagli sul remake

Yoshinori Kitase,Tetsuya Nomura e Katsushige Nojima ha rilasciato alcuni dettagli circa il remake di Final Fantasy VII. Stando a quando dichiarato nell'intervista a Famitsu ci sono molti punti che saranno rivisti e approfonditi in questa nuova edizione del titolo.



Innanzitutto, per quanto riguarda la suddivisione a episodi, in questa fase dello sviluppo ancora non sanno dire di preciso in quanti capitoli sarà suddiviso il gioco. Nessuna menzione è stata fatta per le eventuali funzioni online.



Alcune sequenze del gioco saranno aggiornate e approfondite: Square ha dichiarato di voler approfondire in particolare i personaggi di Biggs, Wedge e Jess, così come di voler rivedere le sequenze delle allucinazioni di Cloud per renderle più d'impatto.



Sono nei piani anche alcune revisioni del sistema ATB per renderlo flessibile in base allo stile del giocatore, anche se non sono stati rilasciati molti dettagli a riguardo.



Infine, per quanto riguarda il doppiaggio, pare che sarà coinvolto lo stesso cast che ha partecipato alla realizzazione di Advent Children, mentre il team di Kingdom Hearts III potrebbe dare assistenza per quanto riguarda il comparto tecnico.



Sicuramente c'è tanta carne al fuoco, e molto probabilmente sentiremo ancora parlare degli sviluppi di questo attesissimo remake.



L'articolo Lo staff di Final Fantasy VII rilascia altri dettagli sul remake sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 dicembre 2015 alle 14:21