Tanti nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake
Dengeki PlayStation ha pubblicato di recente un'intervista a Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, rispettivamente producer e director di Final Fantasy VII Remake. Ecco gli estratti più interessanti dell'intervista:
Per quanto riguarda le voci…
Nomura: “Di base, sarà completamente doppiato. Non abbiamo ancora deciso le voci dei personaggi che non c'erano in Final Fantasy VII: Advent Children.”
Quindi vuol dire che gli appuntamenti romantici saranno completamente doppiati?
Kitase: “Sarebbe impossibile il contrario. Comunque, dal momento che ci troviamo in un'epoca e in una situazione sociale diversa, dovremo implementare la riproduzione degli eventi originali attentamente.”
Nomura. “Ah, l'Honey Bee In…”
La mappa è open world?
Kitase: “Non possiamo ancora dire niente, ma non vogliamo perdere tempo a decidere se è un open world o un sandbox. Ma dal momento che Nomura è più concentrato sulla creazione degli scenari, vogliamo far sì che le azioni dei personaggi alterino lo scenario.
Ci saranno i minigiochi?
Kitase: “Vogliamo inserire quanto più possibile i minigiochi preferiti fai fan.”
Nomura: “Ci sono molte cose, piccole e grandi, ma dobbiamo considerare prima se è necessario crearli tutti con le ultime tecnologie.”
Kitase: “Anche lo staff di sviluppo sta pensando a cosa fare con i minigiochi.”
Come procede la produzione?
Kitase: “Siamo a uno stadio dove possiamo dire che abbiamo finalmente iniziato. Abbiamo anche delle idee sulle battaglia, ma ci vorrà tempo per inserirle nel gioco vero e proprio.”
Il 20° anniversario di Final Fantasy VII è nel 2017. Possiamo aspettarci qualcosa per la sua data d'uscita originale, il 31 gennaio?
Kitase: “Non posso dire niente al momento.”
Nomura: “Personalmente, sto aspettando Kingdom Hearts HD 2.8 e World of Final Fantasy nel 2016. Penso che quando saranno completi, potrò diffondere nuove informazioni.”
L'articolo Tanti nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake è estratto da GamesVillage.it.
