Project CARS: disponibile il DLC 7 dedicato al mondo Renault Sport
Bandai Namco ha annunciato con un comunicato la disponibilità del DLC 7 di Project CARS, dedicato al mondo Renault Sport. Il nuovo pacchetto include 5 auto della divisione sportiva di Renault:
È stata inoltre aggiunta la Radical RXC Turbo in maniera del tutto gratuita. Dotata di un motore Ford Duratec Ti-VCT da 3,7 litri in grado di erogare 466 cv, "la RXC Turbo è la nuova sportiva della Radical Sports Cars, gli specialisti dei prototipi.
La RXC è anche la prima Radical in stile coupé, dotata di una carrozzeria ispirata alla classe LMP con portiere ad ala di gabbiano e uno speciale alettone posteriore con specifiche GT3. Con un peso di soli 935 chilogrammi, la RXC è in grado di raggiungere una velocità massima di 298 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi".
"Mentre le due Radical già disponibili in Project CARS sono state progettate unicamente per le competizioni in pista, la RXC Turbo è una vettura omologata per l'uso stradale, sarà quindi una rivale insidiosa per le altre sportive ad alte prestazioni presenti in Project CARS.
