Il director di Dissidia Final Fantasy parla delle novità del gioco
Dissidia Final Fantasy è uscito in Giappone lo scorso mese. Ora, il director del gioco, Takeo Kujiraoka, è stato intervistato da Famitsu e ha parlato dei personaggi che saranno incluso nel picchiaduro.
Interrogato sull'eventualità di vedere nuovi lottatori nel gioco, Kujiraoka-san ha risposto: “Per il momento abbiamo deciso di iniziare con l'introduzione di Ramza; dopo che l'avremo lanciato, aggiungeremo in sequenza personaggi a uno a uno, ogni mese e mezzo o due”.
Kujiraoka-san ha poi continuato: “Mi dispiace di non poter essere più specifico per il momento. La produzione per i personaggi della fazione Chaos è già iniziata, quindi aspettate un po' più a lungo per maggiori informazioni”.
Il director è consapevole anche di alcuni problemi di bilanciamento: nella fattispecie, i giocatori tendono a finire le battaglie con i “time up”. Kujiraoka-san non crede tuttavia che basterà allungare i tempi per risolvere il problema, ma bisognerà rivedere i valori numerici delle battaglie stesse.
L'articolo Il director di Dissidia Final Fantasy parla delle novità del gioco è estratto da GamesVillage.it.
