Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead, Inside e Below arriveranno nel 2016

I titoli indie Cuphead, Inside e Below arriveranno nel 2016. A confermarlo è Microsoft, nonostante i giochi non fossero comparsi nel messaggio per il nuovo anno postato su Xbox Wire.



In un'intervista a Gamertag Radio, il marketing manager Aaron Greenberg ha confermato che tutti e tre i giochi usciranno quest'anno, e che ognuno di loro avrà “un certo livello di esclusività”, ossia saranno lanciati per primi su Xbox One o, nel caso di Cuphead, rimarranno un'esclusiva Xbox per sempre.



Sono tre grandi titoli ID,” ha dichiarato Greenberg. “Se avete giocato a Limbo sarete sicuramente entusiasti di vedere cosa ci porterà Playdead con Inside. Sappiamo che i ragazzi di Capy fanno dei giochi incredibili e Below è stato un titolo atteso per molto tempo. Infine Cuphead è un'esclusiva console. Ed è anche un grande titolo su cui scommettiamo.



Ha poi proseguito:



Non vogliamo affrettarci con nessuno di questi titoli, ma Cuphead è una delle grandi esclusive a cui stiamo guardando per il 2016, e il gioco è fantastico, e vogliamo essere sicuri che sia pronto quando viene pubblicato. Ma assolutamente il piano è di farlo uscire nel 2016 e man mano che ci avviciniamo a quella data condivideremo più dettagli”.



Grandi rassicurazioni, quindi, per tre capisaldi della scena indie su Xbox One.



L'articolo Cuphead, Inside e Below arriveranno nel 2016 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 gennaio 2016 alle 16:01