Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Odin Sphere: Leifthrasir introduce tre nuove modalità

Odin Sphere: Leifthrasir sarà pubblicato tra una settimana in Giappone, e Atlus ha deciso di presentare due nuove modalità nel seguente video.



Xtra New Game apparirà una volta che avete completato il gioco, e vi permetterà di scegliere un salvataggio e tornare all'inizio con mantenendo i vostri parametri e oggetti. Questo vi permette di tornare all'inizio con una difficoltà più ardua.



Al minuto 2:20 possiamo vedere la nuova difficoltà aggiuntiva Hell, che sarà disponibile dall'inizio del gioco e non sarà ristretta all'Extra New Game. In questa modalità, avrete una quantità di energia molto bassa: solo 200 HP.



Alla vostra seconda partita, se non avete fatto salire di livello i personaggi abbastanza a modalità normale, sarà difficile abbattere i mostri. Avrete anche modo di vedere nuovi nemici e acquisire nuove armi.



Al minuto 8:30 vediamo una dimostrazione della nuova modalità Boss Rush. Questa modalità vi permette di scegliere ogni personaggio che volete e affrontare una gamma di boss di fascia media in un livello speciale, per un totale di 30 round. Tutti i boss qui saranno al livello 50 e non ci saranno checkpoint, né potrete usare le scatole degli oggetti in combattimento.



Odin Sphere: Leifthrasir arriverà in Giappone il 14 gennaio per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.





L'articolo Odin Sphere: Leifthrasir introduce tre nuove modalità è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2016 alle 15:21