Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Universe Online arriva anche su Xbox One

XONE - Il team Daybreak, precedentemente noto come Sony Online Entertainment, ha annunciato che il suo DC Universe Online è in arrivo anche su Xbox One. Si tratta del primo titolo del team a sbarcare su una piattaforma non marchiata PlayStation (PC a parte).



La notizia è stata resa nota oggi, durante uno streaming tenuto dallo studio, e come noterete coincide con il quinto anniversario del debutto del gioco su PC e PlayStation 3. In seguito, DC Universe Online sbarcò anche su PlayStation 4. Dal 25 gennaio, sarà possibile il cross-play proprio tra PC e PS4.



Al momento, non è stato annunciato quando avverrà il debutto su Xbox One, ad eccezione del fatto che sarà a primavera.
Inoltre, il team ha fatto sapere che "probabilmente" non potremo trasferire in questa edizione i progressi fatti sulle altre piattaforme.



La notizia è stata anche confermata dal profilo Twitter di DC Universe Online: It's official! We're coming to #XboxOne this Spring! @Xbox #DCUO5Years



— DC Universe Online (@DCUO) 11 Gennaio 2016
Rimanete con noi per le ulteriori informazioni in arrivo. Per saperne di più su DC Universe Online, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 gennaio 2016 alle 22:00

Piace a 1 persona