Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crypt of the NecroDancer arriva su PS4 e PS Vita

Crypf of the NecroDancer uscirà in Europa su PlayStation 4 e su PS Vita il 2 febbraio. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Brace Yourself Games, che fa anche sapere che il titolo sarà cross-buy, per cui vi basterà acquistarne una versione per avere anche l'altra.



Si tratta di un dungeon crawler 2D dove il movimento e il combattimento sono basati sul ritmo. Interpreterete il protagonista Cadence mentre esplora ogni zona, raccoglie l'equipaggiamento e sconfigge dei mostri a tempo di musica. Nel corso del gioco si sbloccheranno nuovi personaggi con diverse modalità di gioco.



All'interno sono presenti quattro zone uniche, ognuna con livelli generati casualmente. Brace Yourself Games sta preparando anche delle sfide quotidiane, mentre la versione PlayStation 4 del gioco supporta i tappetini da ballo. Curioso, non trovate anche voi?



Di seguito trovate il trailer ufficiale di lancio. Buona visione!



L'articolo Crypt of the NecroDancer arriva su PS4 e PS Vita è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 gennaio 2016 alle 17:41

 

ma magari, l'uscita il martedì 2 sembra far sperare che faccia parte della IGC di febbraio, io spero vivamente di si perchè lo attendo da molto, ma ho dei dubbi : S