Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una data per Not A Hero su PlayStation 4

Lo sparatutto 2D a scorrimento orizzontale Not A Hero arriverà su PlayStation 4 il 2 febbraio. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Roll7. Sfortunatamente, la versione PS Vita è stata cancellata, probabilmente perché lo studio aveva riscontrato problemi durante lo sviluppo.



“Innanzitutto c'era il problema di far funzionare il gioco su PS Vita,” ha dichiarato il personaggio inventato BunnyLord sul sito ufficiale del gioco. “Ho sempre considerato Vita strategica, ma farci funzionare i giochi è incredibilmente difficile, specialmente perché, in fondo, è una minuscola TV nascosta dentro un controller DualShock 4 obeso”.



“Alla fine, abbiamo cercato semplicemente di copiare l'intero gioco su un floppy disk e inserirlo nel retro di Vita, ma questo ha causato un pericoloso surriscaldamento e una delle nostre unità kit è esplosa, uccidendo tutto il team di programmatori di Not A Hero in una gigantesca palla di fuoco. Inizialmente, abbiamo pensato che fossero stati i cattivi ad averlo fatto, ma è emerso che era solo colpa della fantastica inettitudine del team. A questo punto i nostri avvocati ci hanno consigliato di abbandonare il port e inventare una scusa elaborata per la cancellazione”.



Not A Hero è uscito l'anno scorso su PC e ha conquistato i giocatori per il gameplay frenetico e l'atmosfera folle. Potete avere anche voi un'idea del titolo guardando il trailer: buona visione!



L'articolo Una data per Not A Hero su PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 gennaio 2016 alle 18:22