Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'italianissimo Albedo: Eyes From Outer Space è in arrivo su PS4 e Xbox One

Sbarcato su PC nel corso dello scorso anno, Albedo: Eyes From Outer Space è un progetto tutto italiano partorito dalla mente di Fabrizio Zagaglia e caratterizzato da un setting sci-fi ispirato ai b-movie degli anni '60.



In quest'avventura vestiremo i panni di John T. Longy, custode di una struttura di ricerca segreta parzialmente abbandonata. Dopo che un'esplosione vi farà perdere i sensi vi ritroverete a esplorare la struttura e a scoprire i misteri degli organismi che stanno invadendo la struttura.



Questa avventura in prima persona che unisce elementi puzzle e shooter è in arrivo anche su PS4 e Xbox One. Come riportato da PlayStationLifestyle, Albedo sarà disponbile su PS4 il 19 gennaio e su Xbox One il 20 gennaio al prezzo di €14,99.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 gennaio 2016 alle 13:10