Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Tanks arriva su PlayStation 4

Wargaming ha annunciato oggi che World of Tanks arriverà il 19 gennaio su PlayStation 4. Questa edizione potrà vantare una grafica migliorata, che sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4; saranno inoltre previste delle feature e dei contenuti esclusivi per la piattaforma.



La versione è stata costruita appositamente per PlayStation 4, e supporta le funzionalità di DUALSHOCK 4, lo Share Play e il Remote Play per PS Vita. Saranno inclusi anche i trofei, assieme a dei Founder Pack con dei contenuti premium. I giocatori che si loggheranno prima del 31 gennaio 2016 riceveranno in regalo un carrarmato T1E6-PS US Premium Light con una mimetica esclusiva.



World of Tanks è disponibile gratuitamente e non richiede un account PlayStation Plus. I membri del programma tuttavia otterranno al lancio l'esclusivo tank Pz.Kpfw. II Ausf. J German Light, assieme a 3 giorni di Account Premium e sconti speciali su altri acquisti.





L'articolo World of Tanks arriva su PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 gennaio 2016 alle 16:41