Hitman diventa “un'autentica esperienza a episodi di qualità tripla-A”
Il rilascio del nuovo capitolo di Hitman è stato modificato per strutturarlo in una serie di uscite frammentate, acquistabili separatamente oppure in un unico pacchetto.
Il gioco, stando agli sviluppatori, assume pertanto i connotati di un gioco episodico a tutti gli effetti: l'11 marzo verrà pubblicata la missione introduttiva e la prima parte ambientata a Parigi, mentre le avventure successive ci porteranno in Italia ad aprile e in Marocco a maggio.
La IO Interactive ha progettato di proseguire la storia con tre ulteriori scenari, rispettivamente la Tailandia, gli Stati Uniti e infine il Giappone, dove le vicende si concluderanno nel tardo 2016. Gli eventi pianificati includono missioni settimanali e altro ancora, che verranno resi disponibili negli intervalli di tempo tra gli episodi.
Il segmento introduttivo e la missione di Parigi saranno venduti al prezzo di 15 dollari (o l'equivalente regionale), mentre i successivi costeranno 10 dollari e saranno disponibili come DLC. In alternativa, i possessori dell'Intro Pack possono acquistare tutti i contenuti futuri a mò di season pack per 50 dollari, oppure il pacchetto completo (introduzione, capitoli e contenuti extra) per 60. La versione retail su disco verrà distribuita a fine 2016.
I proprietari di PlayStation 4 beneficeranno di 6 missioni aggiuntive, come da accordi pubblicizzati da Sony durante lo scorso E3.
L'articolo Hitman diventa “un'autentica esperienza a episodi di qualità tripla-A” è estratto da GamesVillage.it.
