Zheros - recensione
Se siete cresciuti masticando le infinite orde di nemici di Final Fight, Streets of Rage, Golden Axe o degli altri esponenti del genere 'ti picchio con una spranga perché sei sul mio cammino', allora proseguite a leggere questa recensione, perché Zheros potrebbe diventare il vostro prossimo must-have.
Concepito e sviluppato da Rimlight Studios, un piccolo studio formato a Catania nel 2014, Zheros è uno di quei titoli bastardi, ma talmente bastardi che nonostante la sua difficoltà volutamente elevata, ti spinge continuamente a migliorare per poter proseguire ed arrivare finalmente faccia a faccia col Dr. Vendetta.
Questo signore, che come avrete già intuito veste il ruolo del cattivone di turno, vuole trasformare tutti gli esseri viventi della galassia in obbedienti schiavi. Tocca quindi al forzuto Mike e all'agilissima Dorian cercare di fermare il perfido piano del Dr. Vendetta, attraverso 18 livelli pieni di improbabili nemici, pericolosi raggi laser, pavimenti elettrizzati e molte altre trappole.

EnErGiShoCK
I team italiani iniziano a farsi vedere sempre più, e cosi devono continuare a fare!