Street Fighter V, le modalità di gioco presentate in un trailer
In attesa del rilascio ufficiale previsto il prossimo 16 febbraio su PC e PlayStation 4, la Capcom delizia i palati di quanti sono in fervente attesa del quinto capitolo di Street Fighter con un video che ne illustra le sei modalità disponibili al lancio:
Tutorial Mode: i neofiti della saga e del genere verranno introdotti alle meccaniche di gioco da due giovani Ryu e Ken, che provvederanno ad insegnare loro quanto necessario per sopravvivere, dalle basi alle tecniche più avanzate.
Character Story Mode: i sedici personaggi inizialmente disponibili hanno tutti motivazioni diverse per partecipare al torneo, che verranno sviscerate in questa sede. Completare le loro storie sbloccherà anche i rispettivi costumi nel negozio.
Survival Mode: resistere contro il maggior numero di avversari possibile imponendoci determinate restrizioni è lo scopo del survival. Più punti accumuleremo, più colori alternativi saremo in grado di utilizzare.
Training Mode: affinare le proprie capacità è il fulcro di ogni picchiaduro competitivo, e Street Fighter V non fa eccezione. L'allenamento ci permette di sperimentare le combinazioni di colpi più diverse.
Network Battle: l'accesso alla rete consente di ricercare attivamente battaglie classificate e non, oppure di attendere che un degno avversario ci trovi anche mentre stiamo affrontando una sessione di allenamento.
Capcom Fighters Network: i giocatori possono tenersi d'occhio l'un l'altro con un facile accesso ai profili, alle statistiche e alle battaglie combattute, alle quali saremo anche in grado di assistere in tempo reale.
Altre modalità verranno aggiunte in maniera gratuita dopo il lancio.
L'articolo Street Fighter V, le modalità di gioco presentate in un trailer è estratto da GamesVillage.it.
