Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer delle modalità di gioco di Street Fighter V

Oggi al Taipei Game Show di Taiwan, Capcom ha mostrato un nuovo trailer incentrato sulle modalità di gioco di Street Fighter V.



Si tratta di modalità abbastanza standard, che non deviano dalla formula consueta della serie.



Tutorial: dove i meno pratichi delle meccaniche base di Street Fighter potranno fare i primi passi con il sistema e le mosse base.
Character Story: la classica scalata in stile torneo che ci mostrerà il background dei personaggi. Come vi avevamo anticipato, Capcom ha annunciato che rilascerà l'espansione Cinematic Story solo a giugno.
Survival: dove i giocatori più esperti si metteranno alla prova fronteggiando un personaggio dopo l'altro; alla fine di ogni match saranno imposte delle restrizioni che varranno per il combattimento successivo, ma sarà anche possibile spendere i punti accumulati per ottenere dei boost. In questa modalità si potranno sbloccare nuovi colori per i costumi dei personaggi.
Training: il posto migliore per impratichirsi senza pensieri contro un avversario impostato. È stata inserita un'utile feature tramite il quale, con il touchpad della PS4 potrremo spostare velocemente il personaggio in differenti posizioni dell'arena (senza dover perdere tempo a riposizionarlo manualmente).
Network Battle: dove potremo batterci contro giocatori in ogni parte del mondo tramite Casual Matches o Ranked Matches (basati sul punteggio personale).
Capcom Fighter Network: unica vera nuova aggiunta, si tratta della community di giocatori dove potremo vedere chi è online,dare uno sguardo ai vari profili, e osservare i match in diretta o in replay.



Altre modalità saranno introdotte nel periodo post-lancio.



Ricordiamo che l'uscita di Street Fighter V è prevista per il 16 febbraio in tutto il mondo, in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Se ve la siete persa, nell'attesa potete leggere il nostro hands-on del gioco.
Per gli appassionati vi ricordiamo che il 25 febbraio si terrà il primo torneo italiano di Street Fighter V.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 gennaio 2016 alle 18:40

Condiviso da XenoBahamut.